Via San Martino, 1 - 56125 Pisa (PI) info@hoteltherapy.it
+39 050 931501

CHI SIAMO

La società di progettazione LEONARDO, costituita nel 2001 a Pisa dall’architetto Salvatore Re, si occupa di progettazione architettonica, urbanistica, restauro e design, sia nel settore privato che in quello pubblico.

CONCRETEZZA, IDEA, INNOVAZIONE

Attraverso l’esplicazione di un concept semplice, Concretezza, Idea e Innovazione divengono i presupposti del progetto dove il mantenimento del budget prefissato rappresenta la sfida. Il progetto complesso è il campo di azione nel quale operare con rigore e professionalità.

Avvalendosi di un team multidisciplinare di oltre 30 persone tra architetti e ingegneri, viene posta particolare attenzione alla questione del progetto dall’idea alla ricerca tecnologica, fra cui la bioclimatica degli edifici e l’uso di materiali innovativi.
Lo studio di progettazione si articola in due sezioni: una produce idee, l’altra le concretizza attraverso un confronto serrato con i dati economici.

Quando un’idea esce dallo studio dev’essere realizzata così come è stata prevista: l’obiettivo è risolvere la complessità attraverso una incessante attività di scambio e verifica incrociata dei dati. Molti progetti sono stati pensati e realizzati mediante lo strumento della finanza di progetto.

http://www.hoteltherapy.it/wp-content/uploads/2016/02/hotel-san-ranieri-01-600x400.jpg